You are here
Anziano cade in via Tasso, passaggio dell’ambulanza ostacolato dalle auto in sosta vietata Cronaca Primo piano 

Anziano cade in via Tasso, passaggio dell’ambulanza ostacolato dalle auto in sosta vietata



Dopo l’ambulanza bloccata in via Monti, monta la protesta anche in via Tasso e in via Trotula de Ruggiero, nella parte alta del centro storico di Salerno. Ieri mattina un anziano è caduto poco dopo l’incrocio con via dei Canali, battendo la testa e perdendo molto sangue. Una signora ha assistito all’incidente dal balcone di casa sua ed ha immediatamente sollecitato l’intervento del servizio di emergenza 118.

“Ma ancora una volta – racconta indignata nell’intervista rilasciata al quotidiano La Città – medici e volontari non hanno potuto raggiungere via Tasso perché le macchine impedivano l’accesso dell’autoambulanza. E così sono dovuti salire a piedi per medicare l’anziano sul posto. La vittima dell’incidente non era fortunatamente in pericolo di vita, e l’intervento è comunque andato a buon fine, “ma se ci fosse stata necessità di usare un defibrillatore, non so come sarebbe andata a finire”.

mm

scritto da 







Related posts